fbpx

Aspettando la grande festa dei 20 anni, questa sera (giovedì 17 maggio) nel ristorante di viale Colombo a Cervia (dove il ristoratore è anche pescatore), appuntamento con le degustazioni del mare nostrum

In attesa della grande festa dei 20 anni (in programma il 2 luglio), con le prime avvisaglie d’estate, tornano al ristorante Al Pirata di Cervia gli speciali giovedì dedicati ai sapori genuini del nostro mare.

Già celebre per la sua rassegna “Summer Jazz” (il martedì), ma soprattutto per la grande serata pugliese con la “Cena della taranta” (a fine agosto), nello storico ristorante di viale Colombo – insignito del titolo di “Locale dell’anno” al Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2018 – si rinnova anche quest’estate l’appuntamento con il banchetto delle crudità, dove tutti i giovedì – in una suggestiva location en plein air – verranno offerte le eccellenze del mare nostrum nell’appuntamento intitolato “La serata del crudo”.

La peculiarità del Pirata, come noto, è che il titolare – Francesco Iasi – oltre ad essere un apprezzatissimo ristoratore, è anche un appassionato di pesca, per cui è lui stesso a garantire sulla tavola del ristorante gran parte del pescato del giorno: “In questo modo – spiega – chiunque sceglie il nostro pesce sa di mangiare un prodotto sempre freschissimo”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply