fbpx

Sono 29 le Biciclette in Fiore che rendono ancora più speciali le vie del centro storico di Cesenatico.

Come votare la preferita? L’organizzazione – l’associazione Cesenatico Centro Storico – per il secondo anno consecutivo lancia il concorso on line a suon di «mi piace» sulla pagina Facebook del sito di informazione Living Cesenatico. La bicicletta che riceverà più «mi piace» vincerà il premio nella categoria Bici in Fiore.

Cliccando sulla foto qua sotto potrai accedere all’album Facebook e votare la Bicicletta in Fiore che preferisci. Ogni immagine contiene nella descrizione un codice e la via in cui è possibile vederla da vicino così da poter fare anche una piacevole passeggiata per il centro storico di Cesenatico.

Sarà possibile votare fino a sabato 19 maggio alle ore 18.00! Votate, votate, votate!

CLICCA QUI o SULLA FOTO PER VOTARE

Inoltre quest’anno la rassegna Biciclette in Fiore diventa più romantica e mette in palio tre premi speciali con buoni acquisto nei negozi del circuito dell’associazione Cesenatico Centro Storico.

Di cosa si tratta? Si dovrà scattare la foto di un bacio davanti a una Bicicletta in Fiore, quindi pubblicarla sulla pagina Facebbok di Living Cesenatico (clicca qui) con l’hastag #unbasinbizicletta. Una giuria dedicata decreterà le tre foto vincitrici.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply