fbpx

Il web e la giuria hanno decretato i vincitori della kermesse più creativa e colorata di Cesenatico. Biciclette in Fiore, la rassegna organizzata dall’associazione Cesenatico Centro Storico, ha eletto le due ruote da podio.

La premiazione è andata in scena sabato 19 maggio in piazza delle Conserve alla presenza del sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e dell’organizzazione al gran completo che ha offerto ai presenti un ricco buffet.

Tre le due ruote premiate, ognuna per una distinta categoria. La Bici Floreale, quella che ha presentato la migliore composizione floreale, è stata vinta dalla libreria Cartamarea, esposta in via Baldini.

Per la categoria Bici Creativa, quella che ha stupito per la sua creatività, è stata quella di Vladimira Rajmanova esposta via Saltarelli.

Il web invece ha premiato la Bici in Fiore per il concorso on line al quale hanno partecipato tutte le biciclette in gara. Gli internauti a colpi di like hanno votato, attraverso il sito di informazione LivingCesenatico.it, la loro preferita: quella di Emma e Giulio.

E per finire in ironia è stato consegnato il premio alla Bici (S)fiorita, consegnato a uno degli organizzatori: Igor Magnani. Chapeau!!!

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply