fbpx

Aspettando il Vip Master – l’evento clou dell’estate mondana di Milano Marittima – sabato 26 maggio, dalle 18, i campi da tennis del MarePineta Resort di viale Dante ospitano la prima edizione del Pineta Vip Cup, mini-torneo di tennis organizzato dallo staff del Pineta Luxury Hall in collaborazione con Playboy Italia.

Nel tabellone del torneo tanti personaggi del jet-set che, seguendo il format del Vip Master, si sfideranno tra smash e volée in mini-incontri di tre games ciascuno fino alla finalissima.

Ancora top-secret le guest-stars dell’evento, «ma – assicurano dal Pineta – la kermesse, che partirà già dal tardo pomeriggio, vedrà protagonisti i ‘vecchi amici’ del Pineta, quei personaggi che, durante l’estate, trascorrono molte delle loro serate nella disco-luxury di Milano Marittima».

In ogni caso, nel cast dell’evento – reclutati dalla Graffagnini Management – sono già annunciati diversi personaggi dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip e Nip con alcuni nomi amatissimi dello showbiz e le immancabili super-bellissime di Playboy Italia che, nelle loro sexy-uniformi, regaleranno momenti mozzafiato.

Al termine del torneo, tutti i partecipanti alla Vip Cup 2018 si trasferiranno al Pineta Disco dove, ospiti di Marco Amadori, daranno vita al party ufficiale dell’evento per una serata che si annuncia, come al solito, all’insegna del divertimento e della seduzione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply