fbpx

Una t-shirt da supereroe. La comic mania sta spopolando e c’è chi pensa diventerà il tormentone moda per l’estate 2018. Così il fumetto torna in auge in una nuova veste: non più solo da sfogliare, ma anche da indossare per conquistare il guardaroba di supereroi da tutti i giorni!

E all’appello di Marvel Comics non manca nessuno: da Star Wors a Batman passando per Supermen e Capitan America. Strip in bianco e nero come vuole la tradizione, nuvolette, messaggi e simboli cartoon sono i protagonisti della moda. Dalla carta al tessuto il passo è breve: le classiche vignette diventano irresistibili grafiche pop e i supereroi si materializzano sulle t-shirt.

E voi siete già stati contagiati dalla comic mania? Non resta che lasciare per un attimo le accattivanti pagine e correre insieme a fare shopping a LaNavale1982 in via Baldini 22 a Cesenatico.

Info: 328 8249248 oppure clicca qui per scoprire tutte le offerte.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply