fbpx

Un temporale che ha paralizzato alcune zone di Cesenatico. E’ quello che è successo nel pomeriggio di oggi (martedì 22 maggio) intorno alle 16.30.

Alcune zone della città sono state allagate dall’acqua e alcune strade sono state chiuse dalla Polizia Municipale di Cesenatico.

Gli agenti hanno chiuso al traffico il sottopasso di viale Torino che al momento non è percorribile. Inoltre criticità si sono riscontrate in piazza Comandini (lato Ravenna) per acqua in carreggiata. Anche via Bernini a Valverde, da via Reni a via Mantegna è stata chiusa al transito per alcuni minuti. Infine via Ortigara è chiusa al transito per acqua in carreggiata.

Infine alcune antenne televisive sono state colpite da fulmini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply