Ecco la special guest della rassegna WOW

Grande clamore dopo l’annuncio dell’ospite per la giornata di chiusura di WOW Cesenatico, in programma domenica 24 giugno.

Riki, il cantante dei record sarà presente in piazza Andrea Costa per incontrare i fan e firmare il suo nuovo cd «Live & Summer Mania» che contiene alcuni brani inediti realizzati in studio oltre ad esibizioni dal vivo. Riki, dopo la vittoria della sedicesima edizione di «Amici» nella categoria cantanti, ha realizzato, per Sony Music una serie di hit che, oltre a permettergli di ricevere il primato come disco più venduto nel 2017, gli ha fatto collezionare diversi dischi di platino, mentre il suo live tour ha registrato il sold out in tutte le date.

L’annuncio arriva a pochissimi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo, featuring CNCO, «Dolor de Cabeza», che si è già attestato al primo posto della classifica di iTunes, in Italia, Argentina e Perù e in terza posizione in Cile. Il pezzo si candida a diventare la nuova hit dell’estate.

Il firmacopie previsto a Cesenatico è realizzato in collaborazione con Sony Music. L’accesso al palco per foto e autografi sarà consentito esclusivamente ai possessori del nuovo cd di Riki.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *