fbpx

Sabato 9 giugno, dalle 10, inizia l’estate di Atlantica Cesenatico. Il parco acquatico inaugura la stagione 2018 riservando a tutti coloro che saranno presenti all’apertura di sabato 9 giugno tariffe speciali a 10 euro adulti e 7 euro per i bambini dai 5 agli 11 anni, mentre fino ai 4 anni l’ingresso è gratuito.

Ricco di eventi il programma della giornata. Si parte alle 10 con la presentazione della nuova sigla di «Atlantica – Estate 2018» interpretata dal riconfermato team di animazione Fiats capitanato da Omar Ravaioli, Sonia e Letizia Fabbri insieme alla new entry Nicole Castellucci. Seguiranno baby dance, laboratori creativi, gioco sport e trucca bimbi per i più piccoli, oltre a balli di gruppo e giochi aperitivo per gli adulti.

Alle 15 Valentino Berti in diretta su Radio Gamma, media partner di Atlantica Cesenatico, animerà il pomeriggio con musica, giochi e distribuzione gadget.

Tante le novità in programma per la stagione che sta per iniziare. Agli abbonati sarà riservato l’ingresso a partire dalle 9.30 anziché dalle 10, garantendo in tal modo una corsia riservata con la possibilità di accedere al parco con mezz’ora di anticipo.

Per i piccoli ospiti di Atlantica saranno organizzate tante iniziative durante l’estate, con nuove attività che si svolgeranno nell’area dedicata ai bambini dove si trovano mini scivoli, fontane e piscina dal fondale basso.

Per i più grandi, invece, largo alle attività per mantenersi in forma. Saranno, infatti, attivati corsi settimanali gratuiti di Zumba Fitness e Stretch & Tone con personal trainer qualificati.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, saranno riconfermati eventi dedicati ai giovani e alle famiglie che frequentano il parco con un appuntamento a luglio e uno ad agosto. Il cast degli artisti è in via di definizione e sarà svelato a breve.

Riconfermate le promozioni rivolte alle famiglie con le giornate Baby Day del martedì e Family Day del sabato. Tutti i martedì dell’estate ad Atlantica per ogni adulto pagante biglietto intero di 16 euro, un bambino tra i 5 e gli 11 anni entra gratuitamente, mentre tutti i sabati dell’estate adulti euro 10 e bambini euro 7.

Invariate anche le tariffe di biglietti (16 euro adulti e 13 euro bambini dai 5 agli 11 anni) con il giorno dopo gratis e degli abbonamenti stagionali con ingresso tutti i giorni della settimana adulto euro 60 e bambino euro 50, ingresso dal lunedì al venerdì adulto euro 40 e bambino euro 30. I bambini entrano gratis fino a 4 anni.

Atlantica Cesenatico sarà aperta tutti i giorni dal 9 giugno al 2 settembre dalle 10 alle 19.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply