fbpx

Inaugurato con grande entusiasmo di grandi e bambini il gioco «Quadrifoglio a molla» donato alla scuola dell’infanzia La Vela dall’associazione culturale Gan Eden e dal Comitato di zona Madonnina – Santa Teresa, alla presenza dell’assessore Valentina Montalti.

La donazione è stata resa possibile grazie al ricavato del concerto di beneficienza «Music for Children» ideato e curato dal maestro Karsten Braghittoni, affiancato nell’esibizione dai musicisti dell’associazione Gan Eden e dal Coro Polifonico Ad Novas diretto da Monica Poletti, tenutosi nella parrocchia di Santa Maria Goretti il 24 marzo scorso.

L’idea di questo concerto è nata quando Karsten Braghittoni, durante l’assemblea pubblica del quartiere Madonnina – Santa Teresa è venuto a conoscenza delle necessità delle scuole del quartiere, con particolare attenzione al giardino della scuola dell’infanzia La Vela e ai giochi in esso contenuti.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply