fbpx

E’ successo poco prima delle 12 di domenica 10 giugno. Da via Montegrappa è arrivata la telefonata ai vigili del fuoco perché un gabbiano reale si era incastrato su una gru edile alta circa 30 metri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Forlì con un’autogru e i volontari di Cesenatico, insieme alla Polizia Municipale di Cesenatico.

I pompieri hanno raggiunto la gru edile, grazie anche alla collaborazione del proprietario, riuscendo a liberare e salvare il gabbiano. Il volatile si era incastrato perché in una zampa aveva un piccolo pezzetto di spago che a sua volta si era annodato al traliccio.

Il gabbiano, che nel tentativo di liberarsi si è ferito alle ali, una volta portato a terra è stato affidato alle cure dell’associazione Amici degli Animali di Ravenna.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply