fbpx

Attimi di panico intorno alle 10.15 per una signora al volante di una Ford. Si era appena lasciata alle spalle la rotonda del ciclista (zona Autoplaya) e ha imboccato il cavalcavia di Villamarina che passa sopra la Statale quando ha visto del fumo nero uscire dal cofano. Chi non si sarebbe allarmato?

Di lì a poco le fiamme hanno avvolto il cofano rendendo inutilizzabile l’auto. Per fortuna la signora che era alla guida è riuscita a mettersi in salvo.

 

Sul posto, per domare l fiamme e mettere in sicurezza il mezzo e il manto stradale sono intervenuti i vigili del fuoco per la circolazione del traffico invece c’era la Polizia Municipale.

 

Presente anche una pattuglia della Guardia di Finanza che ha agevolato la viabilità e gli interventi di soccorso. Per fortuna nessuno si è fatto male e non c’è stato bisogno dell’intervento del 118.

Quel tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico e le vetture sono state deviate in parte sulla Statale.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply