fbpx

messaggio promozionale

Ci troviamo nel quartiere più verde e tranquillo di Cesenatico, la frazione di Villamarina, a due passi dal centro di Gatteo Mare, stiamo parlando dei Pasini Hotels, due strutture gestite con cura da tre generazioni dalla famiglia Pasini.

I due alberghi si suddividono in Hotel Stacchini e Hotel Foglieri, garantiscono tutti i servizi e i comfort che i tre stelle possano offrire. Completa poi l’offerta una vasta piscina con ampi spazi relax e giochi interni ed esterni per accogliere anche gli ospiti più piccoli con animazione diurna e serale.

Sono previste anche delle escursioni di gruppo, organizzate settimanalmente per godere anche di paesaggi, borghi e monumenti nei dintorni di Cesenatico.

«Le prenotazioni vanno a gonfie vele – racconta il figlio Alessandro Pasini, che insieme al fratello Gianluca gestisce con i genitori i due hotels – Maggio è iniziato in salita e le previsioni future sono più che positive, grazie all’accoglienza e alla cura nei servizi che offriamo ogni anno, molti clienti sono anni che ritornano», rivela Gianluca.

Che dire buona cucina, mare e tanto sole, la famiglia Pasini si prenderà cura del vostro soggiorno dal vostro arrivo alla vostra partenza, con un sorriso e tanta professionalità!

Informazioni Pasini Hotels info@pasinihotels.com oppure CLICCA QUI.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply