fbpx

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, insospettiti da un forte odore di fumo. E la loro chiamata ai vigili del fuoco, intorno alle 17.30,  è stata proverbiale per l’appartamento in via Modigliani al civico 15 a Villamarina di Cesenatico.

In breve tempo sono arrivati sul posto tre mezzi dei pompieri: uno da Forlì, Cesena e Cervia e i volontari della Protezione Civile di Cesenatico, insieme ai carabinieri del Comando di Cesenatico.

Dalle finestre dell’appartamento al primo piano usciva un denso fumo nero, fortunatamente nessuno era all’interno, infatti i pompieri per poter entrare e spegnere le fiamme hanno dovuto tagliare le inferriate alle finestre. Il fumo ha interessato anche il piano superiore dove è presente il tetto in legno, per questo l’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio.

Per le cause delle fiamme al momento si ipotizza un corto circuito partito dal frigorifero.

Via Modigliani è stata chiusa al traffico per alcune ore per consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply