fbpx
News

Clandestini in “vacanza” pizzicati dai carabinieri

By 2 Luglio 2018 No Comments

All’esito di un’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri, nel corso degli ultimi giorni, nel territorio del comune di Cesenatico, hanno denunciato a piede libero nove persone.
Sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica: due trentottenni, con tassi alcolemici pari a 1,05 g/l e 1,77 g/l, un diciannovenne, con tasso pari a 0.85 g/l, un trentacinquenne, con tasso pari a 1.15 g/l ed un trentasettenne, di origine, albanese, con un tasso pari a 1,15 g/l. Quest’ultimo, inoltre, ha pronunciato frasi oltraggiose ed offensive contro i militari ed è stato quindi denunciato anche per oltraggio a un Pubblico Ufficiale.

Sono stati denunciati per soggiorno illegale sul territorio nazionale: un ventinovenne marocchino, identificato in via Campone Sala, che non aveva ottemperato all’obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni, come da ordine di espulsione emesso dalla Prefettura di Forlì – Cesena, un cinquantottenne algerino, poiché permaneva sul territorio nazionale in stato di clandestinità, in violazione dell’ordine di abbandonare il territorio nazionale emesso nei suoi confronti dal Prefetto di Rimini, un trentatreenne albanese, poiché, a seguito di controllo in via Modigliani, risultava privo di permesso di soggiorno ed un ventiquattrenne marocchino, poiché inottemperante all’ordine di abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni dalla notifica, emesso dal Prefetto della Provincia di Forlì-Cesena.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply