fbpx

Cilindri, curve asfaltate e di libidine. Appuntamento il 15 luglio, dal pomeriggio al Caffè degli artisti. Il Biker Bikini Benefit, il motoraduno più atteso della Romagna ha svelato il proprio programma e con esso i big e le big (boobs) ospiti di punta. Anche quest’anno l’esclamazione si leva nel cielo pronto a tingersi di rosa: s i a m o  a l  t o p.

biker bikini benefit ed 2017 ph Mazza

Dj set rock d’elite con il komandante Ringo e il fedele scudiero Toky direttamente da Virgin Radio a fare da collante tra bike contest kustom bike & american car, mercatino swap meet, concerti live , l’imperdibile sexy car Wash. Ma l’attenzione è tutta per loro due, i big della giornata.

biker bikini benefit ed 2017 ph Mazza

La prima a fare ingresso tra cilindri e pistoni sarà la madrina dell’evento. Lei, la donna dalle curve scoscese e provocanti che le colline della Romagna al confronto sono la pianura della steppa. Alle 15.45 è previsto l’ingresso della star Amanda Fox.

biker bikini benefit ed 2017 ph Mazza

Appena una manciata di minuti più tardi e farà il suo ingresso, secondo quanto annunciato dall’organizzazione, del bad boys del piccolo schermo, il fotografo più amato dalle bad girls e odiato dalle toghe. Lui Fabrizio Corona.

Ed è subito storia.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply