fbpx

The Week, giunto alla 11esima edizione, è uno dei Summer Festival di street dance più stimati a livello internazionale. Quest’anno è prevista la partecipazione di oltre 12.000 persone provenienti da 35 nazioni, che trasformeranno Cesenatico, dall’ 8 al 14 luglio 2018, nella capitale mondiale dell’Hip-Hop.

Il segreto di The Week sta nell’internazionalità, nella qualità artistica, nell’energia che migliaia di street dancers riescono a sprigionare durante i workshops, nei famosi party, oltre che negli spettacoli e nelle sfide dell’ultimo weekend nella splendida cornice di Piazza Spose Dei Marinai: Street Fighters World Tour, The Best Show, Give it Up e Give it Up Kidz.
Tutto questo ha un valore aggiunto nella città di Cesenatico: accoglienza, cibo, cordialità, nightlife e mare sono fattori che rendono il Festival un appuntamento unico ed imperdibile dell’estate.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply