fbpx

E’ successo poco prima delle 9.30 nella bretella di collegamento tra la Statale Adriatica e l’ingresso in città per via Cesenatico.

La scena alla quale si sono trovati davanti i vigili del fuoco volontari di Cesenatico e la Polizia Stradale di Cesena faceva presagire il peggio, ma fortunatamente la donna a bordo della Fiat Punto di colore blu non ha riportato ferite.

La dinamica dell’incidente, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha con ogni probabilità visto la Fiat Punto procedere in direzione Ravenna – Rimini, entrando poi nello svincolo di ingresso a Cesenatico. In quel momento da via Arno si stava immettendo nella bretella una seconda auto, una Citroen C5 di colore nero. All’intersezione delle due strade le auto si sono scontrate, la Punto ha perso il controllo del mezzo e, molto probabilmente toccando con un pneumatico il cordolo della carreggiata, ha finito la sua corsa cappottandosi.

Alla guida della Punto una donna di Cesenatico sulla sessantina trasportata all’ospedale Marconi di Cesenatico per gli accertamenti del caso. A bordo della Citroen una coppia di sessantenni di Cesenatico, anche questi ultimi non hanno riportato ferite.

La strada è stata chiusa al traffico solo per alcuni minuti, tempo di permettere ai vigili del fuoco e alla polizia di procedere con i rilievi di rito e liberare la strada.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply