fbpx
Eventi e Cultura

Al via i Notturni alle Conserve

By 9 Luglio 2018 No Comments

In piazza delle Conserve di Cesenatico si rinnovano gli appuntamenti dei Notturni alle Conserve, la rassegna dedicata alla musica classica con la direzione artistica del maestro Thomas Cavuoto.

La manifestazione, giunta alla ventiquattresima edizione, sarà inaugurata martedì 10 luglio (ore 22) dal M.A.C.​ Saxophone Quartet e proseguirà con altri 5 concerti, in programma sempre il martedì sera, fino al 28 agosto.

Il MAC Saxophone Quartet nasce nel 2010 da musicisti che vantano numerose ed importanti collaborazioni musicali e diversi primi premi in concorsi nazionali ed internazionali. Sul palco Stefano Pecci (sax soprano), Luis Lanzardi (sax alto), Alex Sebastianutto (sax tenore), Valentino Funaro (sax baritono).

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in teatro comunale.

Per informazioni: Servizio Teatro 0547 79274.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply