fbpx

Il Consorzio Vini di Romagna è da sempre impegnato nella promozione e nella valorizzazione dei vini romagnoli, fuori e dentro i confini nazionali.

Fino a domenica 12 agosto a Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata si svolge l’iniziativa «Vini di Romagna – DOP on the beach». In una ventina di stabilimenti balneari saranno allestiti dei corner promozionali e, nel momento del pranzo, in base a un calendario concordato con le strutture, alcuni promoters freschi di studi d’enologia o di tecnologie alimentari inviteranno all’assaggio il pubblico e segnaleranno la disponibilità dei vini proposti. Un assaggio che riguarderà: Romagna Albana DOCG, Romagna Pagadebit DOC fermo e frizzante, Romagna Trebbiano DOC spumante e frizzante.

Gli stabilimenti balneari che partecipano all’iniziativa.
Cesenatico: Zona Cesarini, Bagno Arlecchino 25, Bagno Fernanda 37, Bagno Milano, Bagno Nettuno 28, Bagno Vally 57, Bagno Tosca 84 ponente., Spiaggia San Giacomo Ponente
Cervia: Bagno Balmor 156, Bagno Jacarè 168, Bagno Mercuriali 204
Milano Marittima: Bagno Roma 269, Bagno Virtual 299, Bagno Dario 315, Spiaggia 340
Pinarella: Bagno Giardino 72, Bagno Andrea 83
Tagliata: Bagno Rocchi 18

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply