fbpx

Parola d’ordine: non vince chi arriva primo ma chi si diverte di più. Secondo anno con la Be color in città in special Beach edition. La corsa colorata a suon di lancio di colori torna a farsi sentire e vedere per le vie di Cesenatico. Come? L’organizzazione lancia la sua promozione e annuncia… un nuovo percorso che attraversa gran parte della battigia di Cesenatico passando per le vie del centro e attraversa fino all’ultimo sprint Viale Carducci per terminare la festa sotto la ruota panoramica che sovrasta la città.

Quando? Appuntamento sabato 18 agosto in Piazza Costa per la partenza alle ore 18.30. L’evento è stato possibile organizzarlo grazie all’incontro tra gli organizzatori e l’associazione Carducci live, Coop. Bagnini e comune di Cesenatico. Squadra che vince non si cambia anche per il Silent Party che ritornerà in Piazza Costa il 15 agosto.

Quanto? le offerte e i costi sono disponibili sul sito becolor.it e spaziano dai 9,99 euro (in promo fino al 5 agosto) ai 16,99 euro.

Immancabile il sottofondo di radio Studio Delta e dei suoi vocalist.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply