fbpx

Saranno anche under 14 ma oggi, in piazza delle conserve, con un cielo che ha minacciato pioggia, c’è stata una sbornia di colpi di stile. Semifinale e finale all’ultimo colpo tra applausi e tanta emozione tra i presenti.

Il ping pong uno degli sport più democratici, ha nuovi, giovani protagonisti. Piccole stelle dell’evento organizzato da Everping (qui il link per scoprire questa realtà interessante con sede a Sala), dall’associazione Cesenatico Centro Storico, con il patrocinio del comune di Cesenatico.

Quaranta iscritti hanno preso posto per le fasi eliminatorie nei 6 tavoli posti con ordine strategico alle Conserve. Quattro le donne in gara mentre il più piccolo a impugnare la racchetta ha nove anni.

La finale si è disputata nel tavolo centrale con il pubblico che ha formato un cerchio in rigoroso silenzio. Da un lato il campione in carica Filippo Masini Gattei e dall’altro lato Lorenzo Cimatti.

Proprio quest’ultimo ha agguantato il primo posto del podio così composto: secondo Masini Gattei, terzo Vito Santolamazza. Prima tra le donne Giulia Galassi.

Tutti hanno ritirato il premio consegnato dalle mani del vicesindaco Mauro Gasperini che non ha disdegnato un dritto e un rovescio. In attesa del grande slam serale…

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply