fbpx

Anche quest’anno MeMa Studio contribuisce a valorizzare, con i cittadini residenti e gli ospiti, alcuni dettagli del nostro paese realizzando una collezione di 20 cartoline, della serie “Saluti da Cesenatico”. Un nuovo tassello arricchisce il portfolio di MeMa Studio che vanta mostre fotografiche e pubblicazioni, fino alla mostra fotografica “Calpestabile” allestita nel periodo estivo dell’anno scorso presentando oltre 40 stampe di Cesenatico tra le corsie del Famila e le gigantografie del presepe della Marineria esposte all’esterno dei locali durante il periodo natalizio appena trascorso.

Saluti da Cesenatico prevede la distribuzione di 33mila copie di immagini che dal 26 Luglio, fino ad esaurimento, saranno date ai clienti del Famila che si presenatno alla cassa con una spesa da almeno 10 euro. Riceveranno in omaggio una copia di una cartolina della collezione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply