fbpx

L’innovazione è di casa all’Agenzia d’Affari Cesenatico. Il team di viale Roma 56, che da sempre si distingue per riservatezza, professionalità, serietà e competenza, ha messo in campo per i propri clienti il Virtual Tour.

Di cosa si tratta? Di una visita virtuale dell’immobile in vendita che si può visitare direttamente dal proprio computer o smartphone. Ma non è finita qua, infatti «diamo anche la possibilità di visitare l’immobile da casa con la nostra consulenza da remoto», spiegano Paola, Michele e Leandro.

Un vero e proprio tour panoramico «che dà la possibilità agli acquirenti di vistare in ogni momento e con tranquillità l’immobile in vendita, in questo modo riusciamo a filtrare sempre di più gli interessati, ma allo stesso tempo il venditore non ha continuamente visite per casa».

Il team di Cesenatico Agenzia d’Affari

Come funziona? «Si tratta di un servizio che diamo a tutti i nostri clienti, basta visitare il nostro sito internet»… e la visita è a portata di clic. Visita un immobile (CLICCA QUI).

Per informazioni o per trovare il tuo immobile Agenzia d’Affari Cesenatico viale Roma 56 a Cesenatico, 0547 82175 – info@agenziacesenatico.it oppure CLICCA QUI.

Agenzia d’Affari Cesenatico è anche su Facebook CLICCA QUI per scoprire le ultime novità.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply