fbpx

Oggi, venerdì una pattuglia del nucleo antiabusivismo della polizia commerciale ha trovatoa Villamarina una cospica quantità di cocco destinato, con molta probabilità alla vendita in spiaggia. Era stato malcelato sotto aiuole di un hotel di vial carducci con attrezzature varie come secchi, cesta di vimini e un centinaio di pezzi di cocco. Condizioni igieniche? pessime e maleodoranti.

L’attenzione degli agenti è stata attirata dal fatto che i venditori abusivi (la maggior parte di origine napoletana), una volta sanzionati e privati della merce posta sotto sequestro, dopo un breve lasso di tempo, sono tornati nuovamente in spiaggia con altri quantitativi di frutta destinata alla vendita. Per questi motivi gli agenti hanno sospettato l’esistenza di una sorta di deposito “a cielo aperto” della merce, come poi così rinvenuto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Masso ha detto:

    Non sarebbe ora di cominciare a processare simili personaggi per attentato alla salute pubblica?
    Non dumentichiamo che frequentemente i consumatori di queste schifezze sono proprio i bambini!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply