Il segreto per fare collezione di sconti, buoni regalo e coupon si unisce alla comodità di saldare il ristorante, il lettino o la notte in B&B. Seguendo queste due rotte la vacanza fila liscio grazie alla nuova app DCard alla quale è collegata la carta prepagata.
Questo l’ultimo innovativo servizio di Duca Group che sotto la propria insegna coccola il cliente dalla colazione alla notte in B&B. La app, attiva da circa un mese, si potrà utilizzare nei ristoranti Peccato di Gola e Nero di Seppia, bagno Claudia 49, residence Riva Blu e l’ultimo arrivato: il bed & breakfast Porto Canale a Cesenatico.
Come funziona? La app DCard può essere scaricata gratuitamente negli store, mentre la card si può ritirare in tutti i 5 punti vendita. Tutti possono scaricare la app e tutti possono utilizzare le promozioni del circuito.
SCARICA la tua DCard
APPLE STORE (clicca qui)
ANDROID STORE (clicca qui)
10 buoni motivi per scaricare DCard.
- Sicurezza e comodità a portata di clic. Non sarà infatti più necessario avere in tasca contanti, la card e la app potranno essere utilizzate come prepagate
- al pronti via il cliente avrà a disposizione un credito di 2 euro
- in DCard si potranno trovare tutte le informazioni utili riguardati le attività commerciali Duca Group
- ai clienti arrivano le notifiche su eventi, promozioni e offerte direttamente sul cellulare
- DCard è collegata alle pagine Facebook di tutte le attività commerciali, in questo modo in ogni momento si potrà essere aggiornati su tutte le novità
- da settembre all’interno della app saranno disponibili coupon e buoni regalo
- a breve sarà attivato il servizio di cashback, in questo modo ogni volta che verrà effettuato un acquisto, la card si ricaricherà
- da settembre sarà possibile utilizzare la card anche nel servizio di asporto del ristorante Nero di Seppia e Peccato di Gola
- per i clienti del residence Riva Blu e del B&B Porto Canale è disponibile uno sconto del 10% da utilizzare al bagno Claudia 49 e ai ristoranti – pizzerie Nero di Seppia e Peccato di Gola
- Scaricala subito!
«Abbiamo deciso di introdurre per primi un servizio innovativo e all’avanguardia che da al cliente la possibilità di avere fin da subito vantaggi esclusivi e un ottimo motivo per frequentare le nostre attività – spiega Manuel Duca, titolare di Duca Group – In poco meno di un mese abbiamo consegnato oltre 100 card e stiamo avendo una ottimo feedback».
messaggio promozionale