fbpx

Quel via vai sospetto ai Giardini al Mare, in zona Boschetto, non è passato inosservato ai poliziotti del Posto di Polizia estivo che da sabato 4 agosto sono comandati dal Sostituto Commissario Paolo Di Masi.

Gli agenti hanno notato un 25enne che si aggirava con fare sospetto. E avevano ragione. Al giovane i poliziotti hanno trovato una dose da 1,5 grammi di marijuana spuntare da una scarpa, mentre negli slip aveva nascosti altri 5 grammi della stessa sostanza.

Così gli agenti hanno deciso di proseguire con la perquisizione domiciliare, il giovane, originario di Cesenatico, abita con i genitori nelle prime campagne di sala di Cesenatico. Nella sua stanza sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana di ottima qualità e con un forte principio attivo che proprio il 25enne ha ammesso di avere acquistato a 750 euro. A questi si sono aggiunti altri 5 dosi da 2 a 6 grammi della stessa sostanza per un totale di 70 grammi. Inoltre gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione.

Il 25enne è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giovane era già stato denunciato nel 2017 per lo stesso reato. Gli agenti ritengono che il 25enne spacciava ai giovani ai Giardini al Mare.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply