fbpx

Grande partecipazione alla Pink Sunset Run, la gara non competitiva per podisti e camminatori, organizzata per raccogliere fondi destinati a progetti contro la violenza alle donne, che si è svolta a Cesenatico venerdì scorso.

Nonostante il caldo torrido, all’evento hanno preso parte circa 300 persone, che si sono date appuntamento alle 18 sul molo di Levante, in prossimità del faro, per affrontare il percorso di 10 km, con andata lungo la spiaggia fino alla foce del Rubicone a Gatteo Mare, e ritorno a Cesenatico passando da viale Carducci e dai Giardini al Mare.

La Pink Sunset Run è stata promossa e patrocinata dal Comune di Cesenatico – Assessorato Pari Opportunità e Centro Donna, con la collaborazione della Cooperativa La Vela e WIR – Women in Run – Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply