fbpx

Era andata a fare la spesa della frutta e della verdura in piazza delle Conserve, ma è stata seguita da due nomadi. Una volta arrivata a casa le due donne nomadi hanno chiesto alla signora 77enne di Cesenatico se potevano approfittare della toilette della sua abitazione.

Fortunatamente la scena non è passata inosservata alla vicina di casa che si è precitata a casa dell’ingenua 77enne. Arrivata al cancello, dove una delle due donne faceva da “palo”, ha fotografato la nomade che ha pensato bene di darsela a gambe.

Anche la seconda che aveva usufruito della toilette nel giro di così poco tempo non aveva fatto in tempo a rubare nulla. Inoltre la vicina di casa vista la situazione ha anche allertato il Posto di Polizia che con una Volante e la Squadra Mobile si è messo sulle tracce delle due donne.

Attenzione quindi alle richieste “anomale” e “singolari” di personaggi che non si conoscono. E’ sempre bene infatti non fare entrare in casa propria gli sconosciuti.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply