fbpx

Segni particolari: mozzarella fiordilatte, affettati Ferrarini, farine bio. Consigli utili: da gustare appena sfornata. La Pizzeria Angolo Saffi 62 è il tempio della bontà circolaresfornatafarcita con Giulio, Daniela e il loro staff con le mani in impasto fino a tarda notte. Da otto anni gestiscono una delle migliori pizzerie della città dove la cicolarità delle forme trova il perfetto incontro nella qualità degli ingredienti.

+++VIA SAFFI, 62 CESENATICO! +++

INFO E PRENOTAZIONI 0547. 673983

servizio anche a domicilio

Il tris di ambasciatori del gusto nostrano si chiamano mozzarella Fiordilatte, affettati Ferrarini e farine bio. Poi immancabile il lungo elenco di pizze pronte da ordinare e da infornare tra cui sicuramente la Barese e la Estate sono da provare!

L’Estate con le sue verdurine fuori cottura è perfetta per trovare un po’ di refrigerio quando si il caldo pervade la giornata.

ORARI DI APERTURA (segnateveli bene!) Dalle 12 alle 14.30 poi dalle 17 fino a TARDA NOTTE lo staff della pizzeria è perfetto e attrezzato anche per chi finisce di lavorare nelle ore notturne.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply