fbpx
News

Ruba duemila euro di superalcolici dal bagno in cui lavorava

By 14 Agosto 2018 No Comments

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio e delle indagini in materia di repressione dei furti, commessi, in particolar modo, in orario notturno, sono state denunciate a piede libero tre persone.

I carabinieri di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato per tentato furto aggravato un quarantottenne italiano, senza fissa dimora, già noto. L’uomo, nelle prime ore dell’alba del 26 luglio scorso, con un arnese metallico, tentava di forzare una porta secondaria del negozio di alimentari sito in Corso Garibaldi di Cesenatico, per poi dileguarsi subito prima dell’arrivo di pattuglie in quel momento in servizio.

Gli stessi militari, a conclusione di indagini,hanno individuato e denunciato per furto aggravato un trentacinquenne, domiciliato nel ravennate. L’uomo, in più circostanze, utilizzando la chiave, della quale ha la disponibilità in virtu’ del rapporto di lavoro, accedeva al magazzino di un noto stabilimento balneare di Cesenatico, asportando oltre settanta bottiglie di superalcolici e di vino, per un valore commerciale pari a duemila euro circa. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato un minore, diciassettenne, nato in Marocco, residente a Cesena, celibe, studente, già noto. Lo stesso è risultato essere l’ autore del tentato furto commesso, nel corso della nottata del 29 aprile scorso, presso un chiosco di piadineria della frazione Bagnarola.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply