fbpx

Mercoledì 15 agosto, al parco acquatico Atlantica di Cesenatico è in programma la giornata più colorata dell’estate 2018 con la grande festa di Ferragosto ambientata nell’Antico Egitto.

I ragazzi dell’animazione hanno organizzato un grande gioco a squadre e un vero e proprio salto nel tempo con un allestimento che coinvolgerà gran parte delle aree del parco e comparse in carne ed ossa. Faraoni, regine, guardie, mummie, scarabei, papiri e una grande piramide saranno i protagonisti di una giornata all’insegna della festa.

A Ferragosto chi entrerà ad Atlantica vestito da un personaggio dell’Antico Egitto riceverà in omaggio un gadget del parco.

Musiche e balli accompagneranno l’intera giornata che si concluderà con il grande Big Show del team di animazione formato da Omar Ravaioli, Nicole Castellucci, Sonia e Letizia Fabbri. La squadra vincitrice si aggiudicherà biglietti omaggio e gadget di Atlantica.

L’evento è adatto per il divertimento di tutta la famiglia, le prove da superare sono state pensate sia per adulti che per bambini. Per partecipare è necessario iscriversi fornendo il proprio nome e cognome ai ragazzi dell’animazione di Atlantica. Le iscrizioni sono già aperte e termineranno mercoledì 15 agosto alle 12,30.

Mercoledì 15 agosto, tariffe di ingresso al parco acquatico Atlantica Cesenatico invariate: ingresso adulti 16 euro e bambini 13 euro e il giorno dopo è gratis.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply