fbpx

Testo e fotoservizio a cura di Fabrizia Vittori

Ieri, sabato la Be Color ha fatto tappa a Cesenatico. Giovani e famiglie dalla Romagna, insieme a turisti in vacanza si sono ritrovati in Piazza Costa per una corsa non agonistica di 5 km all’insegna della musica e del colore.

Hanno animato la giornata il dj Juri Maru e il conduttore Sandro Base di Radio Studio Delta.

Fino alle ore 19 i partecipanti numerosi hanno riempito la piazza colorandosi con polveri e ballando sulle note delle playlist dei dj. Prima della partenza Sandro Base ha invitato i partecipanti a osservare un minuto di silenzio per ricordare i deceduti nel crollo del ponte a Genova e dopo un commovente applauso il fiume di persone si è diretto verso la spiaggia per una camminata rallegrata da lancio di grandi quantità di colori in direzione Valverde.

I partecipanti al ritorno hanno percorso viale Carducci per poi ritrovarsi in piazza Costa e continuare a ballare sotto le luci della ruota panoramica.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply