fbpx

Era ricercato dall’Interpol per un mandato di arresto emesso dal tribunale albanese nel 2016 per lesioni aggravate e una condanna di 10 anni da scontare. I poliziotti del Posto di Polizia estivo hanno arrestato un 37enne albanese, artigiano edile residente in provincia di Varese, in vacanza a Cesenatico con la figlia.

Gli agenti hanno identificato l’uomo in un hotel a Valverde durante una serie di controlli nelle strutture ricettive, duranti i quali hanno scoperto due hotel sempre a Valverde senza nessun ospite registrato nonostante all’interno i poliziotti avessero trovato ben 40 persone, 13 dei quali pregiudicati per reati contro il patrimonio e per stupefacenti. La Polizia ha informato la Polizia Municipale della situazione di degrado trovata all’interno delle due strutture e ora nuovi controlli saranno effettuati anche per eliminare una stella (ne hanno 3) ai due hotel.

Il 37enne, condannato per una lite con arma da taglio contro un parente e per l’eredità, si trova in carcere a Forlì in attesa della decisione della Corte di Appello di Bologna che dovrà decidere se estradarlo in Albania.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply