fbpx
News

In auto con arnesi da scasso, oro e contanti. Denunciati

By 27 Agosto 2018 No Comments

Sono stati trovati in auto con arnesi da scasso, denaro e monili d’oro. Nella mattinata di venerdì 24 agosto i carabinieri di Sirolo e Numana hanno denunciato per ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli 4 nomadi della provincia di Teramo: un uomo di 33 anni, uno di 29 e uno di 27 anni e una donna di 40 anni. La banda è considerata responsabile di una serie di furti avvenuti nella provincia di Ancona.

I quattro nomadi sono stati intercettati e controllati lungo la Statale 16 all’altezza di Cesenatico, in cooperazione con i militari del Nucleo Radiomobile di Cesenatico, a bordo di una Fiat Grande Punto. A seguito della perquisizione, i presunti ricettatori sono stati trovati con 3.150,00 euro, alcuni monili in oro considerati oggetto di furto e alcuni arnesi da scasso tra cui chiavi opportunamente alterate e passpartout.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply