fbpx

La miss Eleonora Cracchiolo

Nella cornice del ristorante Anita di San Carlo di Cesena, si è svolta la 13ª edizione della finalissima di “Miss Patacca Vigliacca – La più bella di Romagna”, il concorso di bellezza organizzato dal “re dei tormentoni” Betobahia, all’anagrafe Alberto Pazzaglia, e dal talent-scout Carmelo Tornatore, un nome e una garanzia quando si parla di sfilate di miss.

Dopo il defilée di ventitre agguerritissime candidate, ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Patacca Vigliacca” 2018 è stata la 19enne bolognese Lucrezia Santoro (tipica bellezza emiliana), mentre la “Più bella di Romagna” è stata incoronata la 16enne di Cesenatico Eleonora Cracchiolo (gambe da gazzella e portamento elegante). Sara Lo Bianco, infine, 20enne di Pesaro, è stata eletta “Miss Principessa d’Europa” e dunque parteciperà alla finale nazionale del contest. Sara, fra l’altro, si è aggiudicata la fascia di “Miss Union Hotel Canazei” e, nel week-end dell’Immacolata, farà parte del cast della celebre “Settimana Vip” organizzata dall’Ap Production in Val di Fassa. Lo scorso anno ad aggiudicarsi la fascia fu la riminese Virginia Spimi che, nel dicembre 2017, trascorse una vacanza sulle nevi in compagnia di personaggi dello showbiz del calibro di Dj Francesco, Raffaella Fico, Andrea Montovoli, Mercedesz Henger, Maurizio Mattioli, Stefano Tacconi, Nicola Berti e tanti altri.

La serata, presentata da Franz Collini, ha premiato anche altre ragazze: ricordiamo, in particolare, l’italo-brasiliana Beatrice De Brito, eletta Miss Minimoto San Mauro Mare e la forlivese Elisabetta Visci, che ha indossato la fascia di Miss Ap Production. Tra le altre ragazze premiate ricordiamo Dea Dembacai, Maria Asya Mezzarini, Sara Frassineti, Aurora Rosignuolo e Serena Sasso.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply