fbpx

Domenica 2 settembre si concluderà la stagione 2018 di Atlantica. Il parco acquatico di Cesenatico, con le sue sei piscine, oltre mille metri di acquascivoli, punti di ristoro e animazione, chiuderà con una grande festa dedicata a tutti coloro che hanno frequentato il parco durante l’estate.

Il team di animazione ha messo a punto una serie di attività ideali per l’intrattenimento e il divertimento di tutta la famiglia. Durante la giornata, oltre ai balli di gruppo, alle attività dedicate ai più piccoli e all’appuntamento con le onde nella grande piscina centrale, si aggiungeranno giochi e iniziative che coinvolgeranno tutti gli utenti del parco.

In particolare, tra le attività proposte per domenica 2 settembre, ritorna il concorso Miss e Mister Atlantica. Giunto alla seconda edizione, i pretendenti all’ambito titolo, saranno chiamati a cimentarsi in diverse prove durante le quali sarà essenziale dimostrare simpatia e voglia di mettersi in gioco. Per partecipare è necessario fornire il proprio nome e cognome al team animazione. Le iscrizioni per partecipare al concorso sono già aperte e termineranno domenica 2 settembre alle 12.30.

Alle 16 arriva la crew di House of Talent, i giovani influencer protagonisti del reality show “Il Collegio” in onda su Rai Due, incontreranno i fan e si esibiranno in uno spettacolo sul palco della grande piscina centrale.

Durante la giornata non mancheranno anche i momenti dedicati alla musica e all’intrattenimento con alcune coreografie tratte dai migliori musical di Broadway. I ragazzi dell’animazione, Omar Ravaioli, Nicole Castellucci, Sonia e Letizia Fabbri, si esibiranno su musiche e melodie che hanno fatto ballare intere generazioni.

Sabato 1 e domenica 2 settembre i biglietti di ingresso al parco saranno di soli 10 euro per tutti gli adulti e 7 euro per tutti i bambini dai 5 agli 11 anni. I bambini fino a 4 anni entrano gratis.

Info: 0547 83654.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply