Gran finale di stagione per Atlantica

Domenica 2 settembre si concluderà la stagione 2018 di Atlantica. Il parco acquatico di Cesenatico, con le sue sei piscine, oltre mille metri di acquascivoli, punti di ristoro e animazione, chiuderà con una grande festa dedicata a tutti coloro che hanno frequentato il parco durante l’estate.

Il team di animazione ha messo a punto una serie di attività ideali per l’intrattenimento e il divertimento di tutta la famiglia. Durante la giornata, oltre ai balli di gruppo, alle attività dedicate ai più piccoli e all’appuntamento con le onde nella grande piscina centrale, si aggiungeranno giochi e iniziative che coinvolgeranno tutti gli utenti del parco.

In particolare, tra le attività proposte per domenica 2 settembre, ritorna il concorso Miss e Mister Atlantica. Giunto alla seconda edizione, i pretendenti all’ambito titolo, saranno chiamati a cimentarsi in diverse prove durante le quali sarà essenziale dimostrare simpatia e voglia di mettersi in gioco. Per partecipare è necessario fornire il proprio nome e cognome al team animazione. Le iscrizioni per partecipare al concorso sono già aperte e termineranno domenica 2 settembre alle 12.30.

Alle 16 arriva la crew di House of Talent, i giovani influencer protagonisti del reality show “Il Collegio” in onda su Rai Due, incontreranno i fan e si esibiranno in uno spettacolo sul palco della grande piscina centrale.

Durante la giornata non mancheranno anche i momenti dedicati alla musica e all’intrattenimento con alcune coreografie tratte dai migliori musical di Broadway. I ragazzi dell’animazione, Omar Ravaioli, Nicole Castellucci, Sonia e Letizia Fabbri, si esibiranno su musiche e melodie che hanno fatto ballare intere generazioni.

Sabato 1 e domenica 2 settembre i biglietti di ingresso al parco saranno di soli 10 euro per tutti gli adulti e 7 euro per tutti i bambini dai 5 agli 11 anni. I bambini fino a 4 anni entrano gratis.

Info: 0547 83654.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *