fbpx
News

Muore annegato un turista svizzero

By 10 Settembre 2018 No Comments

Un turista svizzero di 83 anni (li avrebbe compiuti domani, martedì 11 settembre) è morto mentre stava facendo il bagno al mare.

E’ successo questo pomeriggio (lunedì 10 settembre) intorno alle 14.45 all’altezza del bagno Davide a Villamarina. L’anziano, in vacanza con la moglie che ha dato l’allarme non vedendolo più in acqua, si è sentito male probabilmente per un arresto cardiaco a circa 40-50 metri dalla riva.

Immediati i soccorsi dei bagnini di salvataggio che in tre gli hanno praticato il massaggio cardiaco, ma per l’83enne non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi del 118. Il medico ha infatti dovuto constatare il decesso. Sul posto anche i militari della Capitaneria di Porto di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply