fbpx

Non sono stati ancora fissati i funerali di Salima, morta nel pomeriggio di martedì 11 settembre all’ospedale Marconi di Cesenatico (clicca qui per leggere l’articolo).

Alcuni amici di Maria Piera Di Pasquale, questo il vero nome della fondatrice del Salima Odeon Night di Cesenatico, stanno organizzando le esequie che dovrebbero celebrarsi nella chiesa di San Giacomo Apostolo a Cesenatico. Il corpo senza vita di Salima, dopo la morte nel reparto di Lungodegenza all’ospedale di Cesenatico, si trova nella camera mortuaria della struttura.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply