fbpx

Stanno spopolando tra le bambine, sono le bambole LOL Surprise, ma attenzione ai falsi.

La Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta nella mattinata di martedì 11 settembre in un negozio di viale Carducci, gestito da una persona del Bangladesh, su segnalazione di un cittadino, ritrovando in vendita alcune LOL Surprise a prezzi molto più bassi della media, privi di libretto di avvertenze in italiano e con marchio CE sospetto, ritenuto falsificato.

Purtroppo la contraffazione nel campo dei giocattoli è molto comune e spesso in mano ai bambini finiscono prodotti non sicuri, realizzati con materiali e colori scadenti. Oltre al sequestro di 5 pezzi di giocattoli posti in vendita, gli agenti hanno elevato al commerciante una sanzione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply