fbpx

La 27esima edizione di SI FEST apre ufficialmente al pubblico venerdì 14 settembre alle 18 con un parterre internazionale di autori pluripremiati, personalità del mondo della fotografia e un programma ricchissimo di appuntamenti che confermano la kermesse di Savignano sul Rubicone come uno degli eventi di punta del settore fotografia in Italia.

La tre giorni presenta 18 talks, 9 visite guidate, 3 workshop, uno spazio dedicato all’editoria indipendente, la consueta sezione OFF, un murales realizzato come performance in real time e una nuova proposta Junior per educare allo sguardo i giovanissimi. Al cuore della manifestazione le 14 mostre, per la quasi totalità inedite in Europa o in Italia.

Il programma si apre con un’anteprima giovedì 13 settembre alle 17 alla galleria d’arte Leonardo Da Vinci di Cesenatico (in viale Anita Garibaldi, 3) con l’inaugurazione della mostra Beginners Luck di Emanuele Camerini alla presenza dei sindaci Matteo Gozzoli del Comune di Cesenatico e Filippo Giovannini del Comune di Savignano sul Rubicone.

Quindi la cerimonia inaugurale in piazza Borghesi a Savignano sul Rubicone venerdì 14 settembre alle 18 alla presenza del sindaco Filippo Giovannini, dell’assessore alla cultura Maura Pazzaglia, dei direttori artistici Roberto Alfano, Laura De Marco e Christian Gattinoni, Isa Perazzini, presidente di Savignano Immagini e Mario Beltrambini, presidente dell’associazione “Cultura e Immagine”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply