Ladri in azione in un bar del centro

Sono entrati forzando la porta laterale e hanno arraffato un bottino da circa 700 euro. E’ successo la notte di martedì 11 settembre al bar Aragosta in via Milano a Cesenatico.

Le telecamere del locale hanno ripreso i malviventi. Erano in tre, sono arrivati in bicicletta e una volta forzata la porta laterale si sono diretti alla cassa con un cappuccio in testa. Hanno rubato i soldi del fondo cassa circa 400 euro, poi rovistando hanno scovato un secondo nascondiglio dove erano presenti altri 300 euro.

I titolari del bar Aragosta hanno presentato regolare denuncia alla Compagnia dei carabinieri di Cesenatico che durante i rilievi nel locale hanno trovato impronte digitali, inoltre hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza. I danni, che devono ancora essere quantificati, riguardano l’apertura della porta laterale del locale.

Non è la prima volta che l’attività di via Milano riceve visite inaspettate, infatti lo scorso anno i malviventi erano entrati nel locale e avevano distrutto diverse vetrinette, arrecando agenti danni ai titolari.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *