fbpx
News

Ladri in azione in un bar del centro

By 13 Settembre 2018 No Comments

Sono entrati forzando la porta laterale e hanno arraffato un bottino da circa 700 euro. E’ successo la notte di martedì 11 settembre al bar Aragosta in via Milano a Cesenatico.

Le telecamere del locale hanno ripreso i malviventi. Erano in tre, sono arrivati in bicicletta e una volta forzata la porta laterale si sono diretti alla cassa con un cappuccio in testa. Hanno rubato i soldi del fondo cassa circa 400 euro, poi rovistando hanno scovato un secondo nascondiglio dove erano presenti altri 300 euro.

I titolari del bar Aragosta hanno presentato regolare denuncia alla Compagnia dei carabinieri di Cesenatico che durante i rilievi nel locale hanno trovato impronte digitali, inoltre hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza. I danni, che devono ancora essere quantificati, riguardano l’apertura della porta laterale del locale.

Non è la prima volta che l’attività di via Milano riceve visite inaspettate, infatti lo scorso anno i malviventi erano entrati nel locale e avevano distrutto diverse vetrinette, arrecando agenti danni ai titolari.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply