fbpx

messaggio promozionale

Come funziona? Pizza, pesce o carne; tutto il menù dei ristoranti è a disposizione dei clienti che dopo averlo consultato sul sito internet (clicca qui) con una semplice telefonata comunicano il loro ordine – a breve sarà possibile anche inoltrarlo tramite web – e in poco tempo il pranzo e la cena sono serviti a casa o in ufficio. Il servizio di consegna a domicilio è attivo tutti i giorni.

Se i fornelli non sono proprio una passione, ecco che arriva in aiuto la consegna a domicilio. Un’idea che risolve con una semplice telefonata la pausa pranzo o una cena da gourmet comodamente servita a casa.

Questa la proposta del ristorante pizzeria Peccato di Gola (via Anita Garibaldi 25) e ristorante pizzeria Nero di Seppia (corso Giuseppe Garibaldi 2) a Cesenatico.

Ma non è finita qua: c’è anche il menù pausa pranzo dal lunedì al venerdì. Anche in questo caso si potrà scegliere tra la proposta di carne, pesce, vegan o pizza con due portate a scelta, acqua e caffè da 12.50 euro. E perché no, sarà possibile ordinare il menù pausa pranzo anche a domicilio!

E sia per la consegna a domicilio che per la pausa pranzo si potrà usufruire dei vantaggi della DCard, la app e la card che permettono di accumulare punti e cashback ed essere informati su tutti gli sconti, le offerte, i coupon dei locali Duca Group.

SCARICA la tua DCard

APPLE STORE (clicca qui)
ANDROID STORE (clicca qui)

Segna in agenda! Nero di Seppia –  corso Garibaldi 2, Cesenatico – telefono 393 9017722.

Peccato di Gola – via Anita Garibaldi 25, Cesenatico – telefono 366 584 1984.

messaggio promozionale

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply