fbpx

messaggio promozionale

Ristrutturare casa o un immobile? Organizzare tutti gli artigiani che gravitano intorno al progetto? Rispettare le scadenze e la burocrazia? Far fronte alle variabili che spesso non si riescono a considerare? Come fare per non dimenticare nulla ed essere soddisfatti del risultato?

Abbiamo chiesto agli esperti del settore come fare per districarsi in questo mondo. E allora quali sono i consigli utili per una ristrutturazione con pochi pensieri?

Lo staff di RISTRUTTURARESUBITOCASA.IT by Filippo Pederiva

  • Definire con precisione un budget di spesa che non mortifichi troppo le esigenze familiari
  • Rivolgersi a uno specialista del settore
  • Definire le opere indispensabili per soddisfare le proprie esigenze, rimandando quelle superflue ed eventuali disponibilità del budget
  • Stabilire dei tempi di realizzazione che non siano troppo ottimistici, ma realistici
  • Definire da subito uno stile del cambiamento, raccogliendo stili e immagini da social, riviste, internet e specialisti

Filippo Pederiva

Tra gli specialisti del chiavi in mano o della “ristrutturazione senza pensieri” si inserisce RISTRUTTURARESUBITOCASA.IT by Filippo Pederiva, un progetto di successo ideato in Romagna dall’imprenditore cesenate che armato di esperienza, consapevole di una crescente richiesta di ristrutturazioni senza pensieri e affiancato da un’equipe di professionisti con incarichi differenti e complementari, può occuparsi di un intervento di ristrutturazione o completamento dalla A alla Z, passando per qualità, professionalità e precisione fino alla cura della completa realizzazione, con una divisione anche dedicata all’arredamento.

E allora perché RISTRUTTURARESUBITOCASA.IT by Filippo Pederiva? “Oltre alla parte dedicata alla progettazione e formalizzazione amministrativo-burocratica tipica attività svolta dagli studi tecnici tradizionali e svolta anche dal mio ufficio, il segreto del successo di ristrutturaresubitocasa.it e quello che ci differenzia dal mercato, è saper affrontare con innovazione ma anche grazie all’esperienza che mi deriva dall’essere anche imprenditore immobiliare, le fasi delicate ma imprescindibili di una ristrutturazione senza ansie o stress”.

Contatta ristrutturaresubitocasa.it per una consulenza gratuita: studiopederiva@libero.it o al numero 335 5212117.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply