fbpx
News

Tenta di buttarsi sotto il treno

By 22 Settembre 2018 No Comments

Poco prima delle 15 di questo pomeriggio (sabato 22 settembre) ha tentato il suicidio con l’intenzione di buttarsi sotto il treno. Il fatto è successo all’altezza della piscina comunale di Cesenatico. Si tratta di una 20enne di origine marocchina, residente a Cesenatico.

Fortunatamente l’estremo gesto non si è concretizzato, infatti la giovane all’arrivo del treno (un regionale che da Bologna era diretto a Rimini) si è allontanata dai binari, senza riportare nessuna ferita.

Il convoglio ha comunque registrato diversi minuti di ritardo, infatti il macchinista si era accorto della presenza di una persona sui binari ha quindi rallentato per poi fermarsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cesenatico ai quali la 20enne ha spiegato che alcuni motivi familiari sarebbero stati la causa della sua estrema intenzione. La posizione della giovane è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che potrebbero denunciarla per interruzione di pubblico servizio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply