fbpx

Nella mattinata di martedì 2 ottobre il sindaco Matteo Gozzoli ha incontrato, nella sede municipale, il nuovo Comandante dei carabinieri di Cesenatico il Capitano Flavio Annunziata.

Il Capitano Annunziata subentra al Capitano Francesco Esposito che, dopo 4 anni di permanenza a Cesenatico, ora è al comando della Compagnia di Crotone. Primo incarico da Comandante per Annunziata, che ha comunque un’importante esperienza in ambito di criminalità organizzata, maturata durante la sua permanenza ad Aversa. Il primo cittadino ha accolto con piacere il nuovo Comandante, accompagnato dal sottotenente Matteo Alessandrelli e dal luogotenente Gabriele Salute.

L’incontro è stato l’occasione per affrontare alcune situazioni e definire le caratteristiche di una città turistica che esige un controllo territoriale costante, per garantire la sicurezza dei cittadini, ma anche dei turisti che, durante la stagione estiva, affollano strade e spiagge.

“Auguro al nuovo Comandante un buon lavoro e una buona permanenza in città – commenta il sindaco Matteo Gozzoli – Cesenatico è una città accogliente e solidale e confido che la futura collaborazione sia produttiva e conduca, come è avvenuto in passato, a risultati importanti in ambito di sicurezza.
Con il precedente Comandante avevamo iniziato a collaborare in merito al progetto di videosorveglianza che sta entrando in fase avanzata e sono certo continueremo il dialogo e la collaborazione”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply