fbpx
Eventi e Cultura

Il corso e si sale sul palcoscenico

By 5 Ottobre 2018 No Comments

Lunedì 8 ottobre avrà inizio un nuovo percorso di formazione teatrale per scoprire talento e doti recitative nascoste. L’organizzazione del corso sarà curata dell’associazione culturale Civico 80 Entertainment che si avvarrà della collaborazione del gruppo teatrale Dimensione teatro.

Al termine del percorso i partecipanti faranno il loro debutto sul palcoscenico. Si tratta di un nuovo sostegno alla cultura del territorio. Nell’attività di questo laboratorio sono compresi alcune serate dedicate alla recitazione cinematografica, avvalendosi della direzione artistica del regista cesenate Franco Ceredi e dell’organizzazione della BluArrow Film.

L’appuntamento è dunque il lunedì nel teatro della parrocchia di Villalta in via Cesenatico 390 alle 21.

Info: 340 7361964.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply