fbpx

Da qualche anno si è un po’ defilato dai riflettori del jet-set, ma – per esperienza, contatti e “radar artistico” – Lele Mora è, ancora oggi, uno dei manager più autorevoli dello show-biz planetario.

Archiviata l’era dei Corona e dei Costantino (due sue creature), per ricostruire un’agguerrita scuderia di “volti nuovi”, il talent-scout che ha fatto tremare la Seconda Repubblica ha deciso di ripartire con i suoi celebri cast che, a partire da questa sera, si svolgeranno tutti i sabato sera, fino a giugno, al Pineta di Milano Marittima: “Voglio riportare il talento in televisione – spiega Mora – perché, da quando mi sono eclissato io, di talento ne abbiamo visto davvero poco. Sono sicuro che al Pineta, una location che conosco molto bene e che ha sempre tenuto a battesimo grandi talenti, troverò quei volti e quei personaggi che riempiranno i palinsesti televisivi nei prossimi anni”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply