fbpx

La Casa galleggiante di Babbo Natale caratterizzata da un piccolo villaggio con spettacoli, animazioni e giochi, il villaggio elfico, che inizia in prossimità della banchina con la Casa delle Letterine, prosegue a bordo della motonave New Ghibli, per poi finire ancora in banchina con una grande slitta colma di doni trainata da due renne sulla quale le Nataline e gli Elfi caricano i pacchi regalo. Questa la proposta natalizia che la famiglia Foresti-Bellinati e la famiglia Sintini stanno pubblicizzando per il Natale 2018 e che dovrebbe concretizzarsi all’altezza della galleria comunale d’arte Leonardo da Vinci (clicca qui per leggere l’articolo).

Il condizionale sembra d’obbligo infatti il sindaco Matteo Gozzoli interviene sulla manifestazione: “La scorsa settimana è arrivata in Comune la richiesta di autorizzazione – spiega il primo cittadino – La domanda al momento è in carico agli uffici per l’istruttoria, ma per il Natale 2018 la Giunta ha deciso che gli spettacoli viaggianti verranno tutti collocati in piazza Andrea Costa. Inoltre circa due mesi fa un altro giostraio aveva presentato una richiesta analoga e in quel caso è stato dato parere contrario”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply