fbpx

Lunedì 15 ottobre ha preso il via la nuova impresa sportiva di Denis Meluzzi (Monomela) in monociclo e Giorgia Olivieri (Joe) in mountain bike. Partiti da Rimini pedaleranno in direzione Trento per quattro giorni con un fine benefico. L’obiettivo è di unire idealmente i due centri ospedalieri di Rimini e Trento: il progetto infatti promuove una raccolta fondi per aiutare i bambini di Arop (Rimini) centro oncoematologico pediatrico, e Lilt (Trento) Lega Italiana Lotta Tumori.

Il progetto si chiama “Ride for Children“. In particolare il logo dei due ospedali arricchisce la maglietta che è stata donata e sarà donata a chi farà un’offerta minima di 10 euro. A sostenere l’impresa ci sarà “Marche and Bike” che presterà assistenza tecnica su tutto il tragitto , in particolare ad ogni nostro arrivo nelle varie Piazze Comunali verrà allestito un tavolo con eventuali gadget per la raccolta fondi a favore di Arop e Lilt.

Nella mattinata di lunedì la carovana ha fatto tappa a cesenatico dove è stata accolta dal sindaco Matteo Gozzoli, dal presidente della Fausto Coppi Alessandro Spada e da tante glorie dell’associazione sportiva.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply