fbpx
Eventi e Cultura

Ritorna la Festa dell’Unità

By 15 Ottobre 2018 No Comments

Giovedì 18 ottobre al Circolo Arci di Borella (via Cesenatico 222) inizia la Festa de l’Unità che proseguirà fino a domenica 21 ottobre. In occasione della 52° edizione la festa è stata completamente rinnovata e si svolgerà, ogni sera, al coperto, in ambienti riscaldati.

Tutte le sere dalle 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno, infatti, gustare pasta, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane… Dalle 21 musica tradizionale, lotteria delle piante e fiori e ruota della fortuna. Non mancherà il consueto incontro politico: il sindaco Matteo Gozzoli e l’onorevole Marco di Maio incontrano i cittadini. L’ingresso è a offerta libera tutte le sere.

Il programma.

Giovedì 18 ottobre (ore 21.30) commedia dialettale con “La compagnia De Bosch”.
Venerdì 19 ottobre (ore 18) incontro politico “Cesenatico e la Romagna: l’alternativa comincia dai territori”, ne parleranno il sindaco Matteo Gozzoli e l’onorevole del Partito Democratico Marco di Maio. Si continua alle 21.30 con la serata musicale con Cristian Albani, Jacopo Bonini e Luca Dolci.
Sabato 20 ottobre (ore 21.45) “Rapsodie romagnole” serata in compagnia di Roberto Mercadini.
Domenica 21 ottobre (ore 21): serata musicale con Sofia e Ale.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply